lunedì 2 settembre 2013

C'era una volta, tra le verdi montagne della California....


Oggi è iniziato un nuovo giorno. Il programma di 5 anni ha aperto i battenti qui al Retreat Center.
Oggi è il punto zero della mia scalata verso la consapevolezza e la conoscenza.
Consapevolezza in quello che diventerò ogni giorno che passa, in quello che mi spingerà a continuare, in quello che mi guiderà ad oltrepassare i miei limiti.
Conoscenza di me stesso, oltre che delle arti marziali, per capire sempre più a fondo le cause della mia scelta di giungere tra queste vette ed allenarmi duramente per un periodo di cinque anni, per capire quale sia realmente la residenza del mio spirito al di fuori di me, oltre che dentro me.
Che il viaggio abbia inizio....

2 commenti:

  1. vvoglio inserire un commento...ma so già che nn lo ricevi...

    RispondiElimina
  2. sto provando a capire come contattare Enrico...puff!!!

    RispondiElimina